Migranti: Taranto,morta bimba idrocefala

euronews INTERNO

(ANSA) – TARANTO, 25 APR – Non ce l'ha fatta la bimba somala ditre anni, arrivata nell'hotspot di Taranto all'inizio di aprileinsieme con la mamma trentenne e il fratello di 13 anni, eaffetta da una idrocefalia acuta. La piccola era stata operatadi ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di ieri nella città di Taranto è morta una bambina di tre anni di origine somala la quale è arrivata all'hotspot di Taranto insieme ad altri migranti. (News Italiane)

Le classi quarte e quinte della Scuola Primaria “Pio Fedi” di Vitorchiano (Viterbo) hanno visitato a Viterbo il 3° Reggimento elicotteri per operazioni speciali “Aldebaran” dell’Aviazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, si era accorto delle condizioni critiche della piccola dopo averla ... La piccola era affetta da una idrocefalia acuta. (Ilikepuglia)

È iniziato il percorso di educazione alimentare e ambientale per i bimbi delle scuole primarie “Giuseppe Mazzini” di Bastiglia e “Marco Polo”, “Sorelle Luppi” (Solara) e “Ciro Menotti” (Solara) di Bomporto, grazie all’iniziativa dei due Comuni modenesi, in collaborazione con Gemeaz Elior, azienda del Gruppo... (Bologna 2000)

(Istituzione Legale Vergogna Ambientale), è il titolo del nuovo videoclip dei Terraross, che saranno tra gli artisti che si esibiranno al primo maggio a Taranto Putignano Ba - Una canzone e un video per rivelare il vero volto controversa e triste vicenda dell’ILVA di Taranto, ponendo l’accento sul... (Putignano Informatissimo)

Con la corsa podistica del Memorial Roberto Scorzoso e la concomitante passeggiata fuori porta dello scorso 24 aprile si sono ufficialmente aperti a Vitorchiano (Viterbo) i festeggiamenti patronali in onore di San Michele Arcangelo, organizzati dall’omonimo comitato in collaborazione con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)