Il prefetto di Napoli annulla l’atto di nascita del bambino con due mamme

La Stampa INTERNO

Il prefetto di Napoli, Gerarda Pantoalone, ha annullato la trascrizione all’anagrafe della nascita del piccolo, venuto alla luce ad agosto a Barcellona da una coppia, sposata da sette anni, di donne. Il bambino aveva potuto avere un documento di identità grazie al fatto che il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, lo aveva inserito all’anagrafe ci... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluca Gardini, Difensore civico regionale, parteciperà la mattina di lunedì 9 novembre a Bologna, a Palazzo d’Accursio, al convegno “Il piano regionale per il contenimento delle liste di attesa”, promosso da Cittadinanzattiva Emilia-Romagna nell’ambito di “La mia salute è un bene di tutti”, la due giorni... (Bologna 2000)

Stef Burns in tour sui migliori palchi europei con la sua Stef Burns League in una serie L'articolo Stef Burns League – 27 novembre allo Chalet “La Cascata” CrossVillage sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno ricostruito l'accaduto nella puntata delle Iene di ... Con la telecamera rotta, senza le schede che documentano l'accaduto, ma con un video ed un audio registrato. (Facebook)

 Nicola è riuscito in brevissimo tempo a raggiungere traguardi straordinari, diventando nel 2015 Campione Italiano... (Città di Ariano . IT)

E c'è la replica Emilio Alzamora ... (Facebook)

Non accenna a placarsi il caos legato al caso Marquez - Rossi: ieri sera, in diretta a 'Le Iene', nuova puntata della diatriba che ormai ha assunto connotati internazionali, e che riguarda i due inviati del programma di Italia 1, e la famiglia del ... (Facebook)