Negozio in fiamme, paura in via Cicerone a Latina

Latina24ore.it INTERNO

Paura stanotte alle 2 in via Cicerone 114 a Latina dove si è sviluppato un incendio in un negozio. In fiamme la sede di un’agenzia di servizi finanziari, al piano terra di un palazzo di 10 piani. Le cause del rogo sarebbero legate a un corto circuito. Ingenti i danni ma non si registrano feriti. Tanta ... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

CONVERSANO (BARI) - Una ragazzina di 11 anni, di nazionalità bulgara, è morta a Conversano pare per le esalazioni di monossido di carbonio sprigionate dall'incendio della sua cameretta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una ragazzina di 11 anni, di nazionalità bulgara, è morta a causa delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un incendio nella sua cameretta. (AlgheroNewsGroup)

Le esalazioni hanno intossicato in maniera lieve anche la donna e i due fratelli più grandi della vittima. L'undicenne, ricoverata in ... (Alghero News Italy)

Indonesia: nave prende fuoco a largo Giacarta, almeno 23 morti

Torna a casa dopo il turno notturno di lavoro, va a dare un bacio ai propri tre figli ma si rende conto ... A salvare i familiari è stato proprio l'uomo, rientrato dal turno di notte. (TRC)

Una ragazzina di 11 anni è morta a Conversano (Bari) per le esalazioni di monossido di carbonio, sprigionate dall' incendio della sua cameretta. La piccola è arrivata in ospedale a Monopoli ancora viva, ma è morta poco dopo. (MondoNewsBlog)

Sull'imbarcazione si trovavano circa 250 persone dirette verso l'isola di Tidung, 194 le persone salvate, 17 disperse.. (La Repubblica)