Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace? Tutta la verità, poi la promessa

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace? Tutta la verità, poi la promessa
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Ma non poteva dire di no all’invito a Il Punto Z su Mediaset Play.

“Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato”, ha promesso Zorzi, con un pizzico di ironia ma di sicuro tanta onestà.

In tanti pensavano che Giulia e Tommaso avessero chiarito prima di ritrovarsi davanti alle telecamere, ma pare non sia andata così.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace, sì o no?

Prima di entrare in studio, l’ospite de Il Punto Z scrive un pensiero sulla Tommy Card che poi Zorzi legge da solo a fine puntata

(Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi). E su Francesco Oppini e Gabriel Garko? Tommaso Zorzi dichiara in un’intervista, il perchè ha rifiutato l’invito in studio da Barbara D’Urso, finora: “Non me la sono sentita…”. (ultimaparola.com)

I dettagli. Perché Tommaso Zorzi non partecipa ai salotti televisivi di Mediaset? (Yeslife)

Giulia Salemi 'mamma Fariba non vede la ‘zucchina’ da 10 anni'/ Zorzi 'Non è in menopausa! contenta?'

Tommaso Zorzi. Non bastasse, Zorzi ha superato ogni record di ascesa, sbarcando su Mediaset Play con un nuovo programma completamente affidato a lui. Ma il mondo dei Social network ha stravolto ogni regola, ed è la televisione oggi a volersi accaparrare ad ogni costo gli influencer per aumentare la propria audience. (Tom's Hardware Italia)

Zorzi divertito dell’aneddoto non perde l’occasione per fare una frecciatina a Giulia Salemi “La vera notizia choc è che tua mamma non è in menopausa, sei contenta. Come noto sua mamma Fariba è balzata presto alla cronaca del reality per aver illegalmente acceso un fuoco con l’ausilio di un assorbente femminile scatenando polemiche e minacce di possibili provvedimenti disciplinari. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr