TG Coin: Blockchain, Criptovaluyte e Bitcoin, nell'edizione odierna del giornale - Ferpress

ferpress.it ECONOMIA

Passando da Bitcoin, sarà davvero interessante vedere come la Silicon Valley abbraccerà la tecnologia di Cardano e la sua innovazione.

La volatilità dei bitcoin è stata tradizionalmente un deterrente per gli investitori istituzionali e l’adozione come moneta peer-to-peer.

L’investitore e ricercatore di criptovaluta ‘Ceteris Paribus’ ha approfondito i movimenti massimi infragiornalieri per Bitcoin, Ethereum e Tezos. (ferpress.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Barça possiede 40 milioni di token, ad esempio. Chiliz ha infatti realizzato il Barça Fan Token (BAR), che verrà utilizzato sull’applicazione Socios. (PMI.it)

Attualmente supporta pagamenti in bitcoin, cash bitcoin ed etere, con alcuni token ERC-20 da aggiungere in futuro. Bitcoin City rappresenta il primo vero ecosistema di intrattenimento basato sulle più recenti tecnologie. (L'AntiDiplomatico)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Supporto Ethereum a 240 USD. Al momento in cui scriviamo, Ethereum sembra essere in discreta tenuta intorno ai 264 dollari. Dunque, ci sarebbe ancora un buon margine rispetto al supporto chiave di 240 dollari, che alcuni analisti sottolineano essere decisivo per poter influenzare il futuro andamento della valuta. (Criptovaluta.it)

Come detto, la particolarità dei Bitcoin è che non si tratta di una moneta fisica, ma virtuale. Infatti il Bitcoin ha raggiunto quotazioni fino a 20 mila dollari, lusingando le speranze di chi cerca investimenti che diano una buona rendita. (Nuova Società)

Bitcoin ha iniziato la settimana con una nota ribassista ed è sceso sotto alcuni supporti chiave vicino a $ 10.200 e $ 10.000. BTC/USD è persino sceso al di sotto di 9.850 USD prima di trovare supporto vicino all'area di 9.650 USD. (Cryptonews)