Dagli impiegati alle casalinghe, come cambia la dieta in base al lavoro

Giornale di Sicilia SALUTE

In base al proprio lavoro è infatti possibile ottimizzare la dieta affinchè il cibo ci supporti correttamente e ci mantenga efficienti, operativi e carichi di energia per tutto il giorno. Lo afferma Serena Missori, specialista in Endocrinologia ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

SALUTE DIETA LAVORO DIETOLOGA MISSORI / ROMA - Una dieta tagliata su misura di professione. (Calciomercato.it)

Ogni professione lavorativa comporta stili di vita ... Ecco alcune diete studiate ad hoc in base allo stile di vita. (CNO-Webtv Notizie)

Di buono c'è che non vengono prescritti strani intrugli ed il regime alimentare consigliato in tutti i casi è decisamente sano. Aspetti ... (Romagna Mamma)

(AdnKronos Salute) - Impiegati, manager, casalinghe, commessi, medici e commercianti: dimmi che lavoro fai, e ti suggerirò cosa mangiare per restare in salute. Si possono sintetizzare così i consigli di Serena Missori, specialista in ... (Tiscali.it)

La casalinga? Meglio che a colazione prediliga le fibre, mentre i liberi professionisti dovrebbero puntare sul salato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ecco come dovrebbe essere una dieta ideale, perché ognuno alla fine è unico e diverso dagli altri. Ma, senza andare troppo nello specifico, si può pensare a una dieta bilanciata a seconda del tipo di mestiere che si esercita. (DiariodelWeb.it)