Aggiornamento biglietteria Torino-Frosinone: il dato ospiti

Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Ultimo giorno di vendita dei tagliandi per la gara Torino-Frosinone, valida per la 33a giornata di Serie A Tim, in programma domenica 21 aprile alle ore 15.00. Al momento sono 145 i tagliandi venduti tra i tifosi giallazzurri. – prezzo del tagliando € 20,00 – Termine Vendita: sabato 20 aprile ore 19:00 I tagliandi potranno essere acquistati – online sul sito Vivaticket; – in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca qui in modalità tradizionale su supporto termico. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Balbo 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 18:32) Domenica 21 aprile, alle ore 15, si disputerà il match tra Torino e Frosinone allo Stadio Olimpico Torino. La sfida è valevole per la 33esima giornata di Serie A. (Toro News)

Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

•Data: domenica 21 aprile 2024 •Dove: Stadio Olimpico Torino (Torino) (la Repubblica)

Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)