Amichevoli - Le 5 verità di Italia-Ecuador 2-0: Lorenzo Pellegrini vola, occhio a Bellanova, ma dobbiamo migliorare

Eurosport IT SPORT

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita di Harrison, negli Stati Uniti. 1) Dobbiamo migliorare: gli Europei sono alle porte Cosa ci lascia la tre giorni azzurra? Sensazioni contrastanti. Abbiamo vinto due partite su due, sì, ma tra giovedì e ieri sera si sono viste alcune luci e parecchie ombre. Il modulo con la difesa a tre ha funzionato solo a tratti, così come a tratti si sono visti sprazzi di gran bel gioco (nella prima parte di gara contro l'Ecuador, per la precisione). (Eurosport IT)

Su altri giornali

Pellegrini: “Dobbiamo continuare a essere uniti come una famiglia verso l'Europeo”. La gioia per l’esordio di Vicario e Bellanova: “Una bella giornata” Nazionale (FIGC)

Per tutti lo stesso voto. Un'altra Italia, c'è voglia di lavorare (TUTTO mercato WEB)

Ma si va anche oltre, sul quotidiano, come si legge nel giudizio del centrocampista, che merita 8: ": "Capitano, per l’assenza di Donnarumma, gioca rapido, verticale, essenziale, mandando Bellanova in profondità. (Fcinternews.it)

Italia-Ecuador 2-0: Locatelli e Cambiaso subentrati, come hanno giocato L’Italia vince anche la seconda amichevole della tournée americana battendo l’Ecuador per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Barella. (Bianconera News)

Sono 4 i giocatori dell’Inter impiegati da Spalletti contro l’Ecuador. I giudizi de La Gazzetta dello Sport Sono 4 i giocatori dell’Inter impiegati da Spalletti contro l’Ecuador. I giudizi de La Gazzetta dello Sport (fcinter1908)

E se fosse sempre lui il Capitano? Conquista anche un 8 (TUTTO mercato WEB)