Il Nuovo "Comandante"? Per Spalletti si chiama Koulibaly: "Lo dovreste vedere da vicino, per capire"

Il Napoli Online SPORT

Canta e ride Napoli, di gusto, soprattutto dopo l’ennesima e tremenda paura di doverlo salutare

Secondo Spalletti, colui che gli ha riconosciuto i gradi, non è mica facile leggere tra le righe di Kalidou Koulibaly: «Lo dovreste vedere da vicino, per capire.

C’ era una volta un Comandante in tuta con la sigaretta sempre accesa tra le labbra e poi c’è lui, il nuovo Comandante: uno che indossa pantaloncini bianchi e maglia azzurra e che in certe giornate di particolare grazia sembra quasi in grado di fumarselo un avversario. (Il Napoli Online)

La notizia riportata su altre testate

Sull’errore di Manolas nella partita contro la Juventus: “Se giochi contro la Juve vera e fai un errore così, allora indirizzi la partita in favore dei bianconeri e non la recuperi più. Non è la prima volta che fa errori simili, Spalletti deve capire come risolvere il problema” (Napoli Magazine)

Non vanno da nessuna parte così» Le parole. Intervenuto alla Bobo TV sul canale Twitch, Daniele Adani ha espresso il suo parere sul momento vissuto dalla Juve. (Juventus News 24)

Non è un caso che per sfruttare l’esperienza di Danilo abbia escogitato il modo di schierarlo davanti alla difesa Non è un caso che Allegri, per alzare il tasso di esperienza della sua squadra, abbia insistito per il prolungamento di Giorgio Chiellini. (Juventus News 24)

Dopo il gol vittoria per il Napoli contro la Juventus, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fornito un focus su Kalidou Koulibaly e i motivi della sua permanenza ai partenopei la scorsa estate. (MondoNapoli)

La Juventus è in crisi e cerca la cura in Europa dove è attesa dalla sfida odierna contro gli svedesi del Malmoe - si legge sul quotidiano -. Il girone non è di quelli comodi, con i campioni in carica del Chelsea e lo Zenit a completare un raggruppamento insidioso. (Tutto Juve)