Grillo: Eni ha dato vita a un sistema criminogeno

LaPresse ECONOMIA

"L'Eni da anni ha dato vita a un sistema criminogeno che si regge su 3 gambe". Così il leader del M5s Beppe Grillo, mentre interviene alla assemblea Eni grazie alla delega di un azionista che possiede due azioni. "Eni di fatto – ha aggiunto Grillo - costruisce ... (LaPresse)

Su altri media

La presidente Emma Marcegaglia la mette così: «Il nuovo consiglio di amministrazione ha preso rapidamente coscienza del proprio ruolo ed ha fatto scelte che segnano una chiara discontinuità rispetto al passato. (La Stampa)

Inoltre, è stata prevista di nuovo la possibilità per il Ministero della Salute di abilitare nuove aziende italiane all’esportazione negli Usa. Gli Stati Uniti hanno deciso la revoca del provvedimento che prevedeva il controllo sistematico di tutte le partite di salumi importate dall’Italia. (Bologna 2000)

- "Noi vogliamo essere sempre piu' una compagnia oil and gas": e' quanto afferma il presidente di Eni, Emma Marcegaglia, intervistata da Il Sole 24 Ore. (AGI) - Roma, 14 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, aprendo il suo intervento in assemblea Eni.”In Algeria, in Nigeria, in Libia, in Egitto, in Tunisia l'instabilità politica, religiosa e sociale ... (T-mag)

Lo dimostra “Krineide”, l’ultima produzione cinematografica di Irpiniattiva, da sempre impegnata nella promozione di iniziative filantropiche, sociali e... (Città di Ariano . IT)

08:36 MILANO (MF-DJ)--Claudio Descalzi, ormai da un anno sul ponte di comando dell'Eni, ha ricordato ai soci riuniti in assemblea che nell'esercizio 2014 e' stato registrato il flusso di cassa piu' alto degli ultimi sei anni, pari a 15,1 miliardi di euro. (Corriere della Sera)