Lucchettati i cancelli della Leuci. I lavoratori: "noi non ci arrendiamo"

ResegoneOnline INTERNO

Dopo un anno e mezzo di presidio termina l'occupazione gli ex lavoratori della Leuci di Lecco. Circa un mese fa infatti, ma la notizia è filtrata solo oggi, approfittando di una momentanea assenza la proprietà è riuscita a lucchettare la cancellata d'accesso allo stabilimento di via XI Febbraio. "Per evitare... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

I Giornalisti Cattolici di Messina appartenenti all'Ucsi Unione Cattolica Stampa Italiana hanno intitolato la loro Sezione al decano dei giornalisti cattolici "Carmelo Garofalo"... (Infomessina)

Non che un giorno alla spa o una borsa non siano graditi, ma se volete un idea carina per rendere più dolce la Festa della Mamma, questi biscotti sono quello che fa per […] (Bigodino.it)

Il sostituto procuratore…Continua a leggere → Vicino al corpo, gli investigatori hanno trovato una siringa usata. (La Prima Pagina)

In piazza IV Novembre musica dalle 16 fino a notte (Umbria24)

Sindacato denuncia l'introduzione del meccanismo, accusa pesanti a Cisl e Uil (Umbria24)

Gli ex lavoratori della Leuci e i promotori di Città della Luce invitano ad un momento di condivisione, comunicazione, confronto e festa che si svolgerà venerdì 1° Maggio dalle 10,30 alle 12 fuori dai cancelli della Leuci, a Lecco. (ResegoneOnline)