Siamo tutti un po' Blue Whale (o perlomeno Blue Dolphin)

Style INTERNO

Che sia vero oppure una leggenda metropolitana, il gioco online che "costringe" a fare cose stupide e pericolose ci deve far preoccupare. Perché dice qualcosa di noi. di Enrico Dal Buono. 9 manie da social. vai alla gallery. Che sia una leggenda ... (Style)

Ne parlano anche altre testate

Una serie di richieste alla vittima come alzarsi nel cuore della notte per vedere un film dell'orrore, andare in luoghi isolati o in cimiteri sempre di notte, farsi dei selfie in posti pericolosi come tetti di palazzi o binari della ferrovia. (Italiani Nel Mondo)

29 maggio 2017. Blue Whale, lo psicologo ai ... (KeyforWeb)

Blue Whale è un "fenomeno" di gigantesca portata che esprime in modo terrificante la condizione della non-Società contemporanea. Un gioco del suicidio, una sfida per adolescenti vulnerabili attirati dal lato oscuro del web. (InfoCatania)

Quella sua foto postata su Facebook racchiudeva un segreto pesante e molto pericoloso. (Jobsnews.it)

Dopo il caso sospetto di Ravenna ... (Il Fatto Quotidiano)

BIELLA - Istigazione al suicidio: è questa l'ipotesi di reato per un giovane russo di 19 anni, residente a Cavaglià, nel Biellese, sospettato di essere coinvolto nel fenomeno Blue Whale, il gioco del suicidio che circola sui social. (Leggo.it)