Pioli sulle voci sul suo futuro: "Non leggo niente da tanto tempo"

Milan News SPORT

Pioli sulle voci sul suo futuro: "Non leggo niente da tanto tempo" Il Milan rimane a secco per la quinta partita consecutiva. I rossoneri non vanno oltre lo 0-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus: per come si è messa nel secondo tempo un punto guadagnato date le occasioni per i bianconeri. Di contro una prestazione offensiva totalmente inespressiva con zero tiri in prota per il Diavolo. La squadra di Stefano Pioli mantiene dunque il secondo posto ma non ritrova la vittoria che manca da Milan-Lecce di inizio aprile: da lì cinque gare senza vittoria, tra Serie A ed Europa League (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus Milan Pioli – Settimo pareggio in campionato per il Milan che non va oltre lo 0-0 sul campo della Juventus. Un punto molto importante per respingere l’assalto bianconero al secondo posto, occupato proprio dai rossoneri. (FantaMaster)

«Sarebbe un bellissimo risultato, se dovessimo battere il Milan avremmo la possibilità di ambire a questo traguardo. Dopo aver conquistato la finale di coppa Italia, ora la Juventus vuole archiviare al più presto la pratica Champions: «Prima della finalissima con l'Atalanta avremo tre partite per fare i punti necessari per conquistare l'altro obiettivo, è troppo importante per diversi motivi - ha spiegato il tecnico - da una parte per gli aspetti tecnici di giocare su più fronti e dall'altra per risvolti economici perché aiuterebbe il club ad avere risorse importanti». (Il Centro)

Il Milan esce imbattuto dal big match contro la Juventus: le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero, in conferenza stampa Stefano Pioli è sulla graticola è a meno di clamorosi ribaltoni saluterà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato. (CalcioMercato.it)

Pioli: "Un 2024 a ritmi da scudetto" Pioli: "La Roma si batte se..." (Sport Mediaset)

"Le situazioni che stiamo vivendo io e Allegri fanno parte del calcio": Pioli sincero sulle critiche ai due mister Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? (Milan News)

Con il pareggio strappato ieri allo 'Stadium', il Milan di Pioli resta a +5 sulla Juventus, a un passo dall'aritmetica qualificazione in Champions League. L'obiettivo, ora, sarà chiudere la stagione nel miglior modo possibile. (Pianeta Milan)