"Contratto scaduto da 22 mesi", dipendenti dei supermercati in sciopero

Agrigento Notizie ECONOMIA

Al centro della protesta, dunque, il mancato rinnovo dei contratti nazionali di settore e la difesa di diritti e salario. La battaglia si preannuncia lunga: dopo lo stop di domani, in assenza di segnali positivi, è già in programma un'altra giornata di ... (Agrigento Notizie)

Su altri giornali

Si raduneranno in piazza Matteotti alle ore 9.30. Francesco Folloni 5 novembre 2015 ... (ModenaToday)

"Fuori tutti" è lo ... Roma, 6 nov. (askanews)

Scatta infatti lo sciopero nazionale del commercio che coinvolge in primo luogo i dipendenti dei ... In Toscana come nel resto d'Italia. (Firenze Post)

Ikea, Coop, Carrefour: i dipendenti incrociano le braccia per il rinnovo del contratto, bloccato da 22 mesi. Serrande giù per aziende Federdistribuzione, Confesercenti, Coop. (Corriere della Sera)

Braccia incrociate sabato 7 novembre dei lavoratori delle le aziende della moderna distribuzione commerciale per lo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. Redazione 6 ... (LatinaToday)

Italia, allarme spesa: il 7 novembre del 2015 è previsto uno sciopero dei supermercati, e il rischio è che ce ne possa essere un altro il 19 dicembre. Pericolo spesa in tutta Italia a ... (ForexInfo.it)