Formula 1, GP Canada 2018: il commento della gara

Autoblog SPORT

Formula 1, GP Canada 2018: il commento della gara Di matteobabalus lunedì 11 giugno 2018 Vettel riporta la Ferrari sul gradino più alto del podio a Montreal dopo 14 anni. Il commento della gara di Matteo Babalus Santoponte. C’è qualcosa di emozionante a Montreal. E’ quella scritta “Salut Gilles”… (Autoblog)

Ne parlano anche altre testate

Lewis costretto a limitare ancora i danni. Il quinto posto nel GP del Canada non è un dramma, Mercedes migliorerà e prevede: "Vacilleranno anche in Ferrari". (Corriere dello Sport.it)

Il pilota della Ferrari è, tra i top driver, quello che ha peggiorato maggiormente il rendimento rispetto a 12 mesi fa pur confermando la leadership nel... (Fanpage.it)

Una vittoria senza difficoltà con pole position, gara sempre al comando, giro veloce, e successo finale. (F1Sport.it)

Il 50esimo successo di Sebastian ha un grande valore perché ha messo in evidenza la granitica solidità del team Ferrari, facendo affiorare le prime crepe nella struttura della Mercedes. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il finlandese della Mercedes si accontenta della seconda piazza e ammette la supremazia della Ferrari (Corriere dello Sport.it)

L'australiano crede ancora nella possibilitià di lottare per il mondiale (Corriere dello Sport.it)