Riondino, La Russa e il fascismo: il "post" delle polemiche

Taranto Buonasera INTERNO

Una fotografia del 1992. Un giovane Ignazio La Russa, futuro presidente del Senato, vicino ad un'immagine di Benito Mussolini. Il tutto a testa in giù accompagnato da poche ma "pesanti" parole. Divampa in queste ore la polemica su un post facebook dell'attore e regista tarantino Michele Riondino in occasione dello scorso anniversario della Liberazione d'Italia dal nazifascismo. “Non ci sono più i fascisti di una volta. (Taranto Buonasera)

La notizia riportata su altri media

. Lo dichiara il presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. (Il Messaggero Veneto)

Una foto a testa in giù di un giovane Ignazio La Russa ritratto accanto a una vecchia immagine di Benito Mussolini. E davanti un grande mazzo di fiori. (Gazzetta del Sud)

È l’immagina pubblicata su Facebook il 25 aprile dall’attore e regista Michele Riondino. A testa in giù. (Virgilio Notizie)

L’ha pubblicata in occasione della Festa della Liberazione il regista e attore tarantino Michele Riondino, che è anche il direttore artistico del concerto del Primo maggio Libero e Pensante di Taranto: “Ecco – scrive – cosa sono i fascisti di ieri che sono diventati i governanti di oggi. (Il Fatto Quotidiano)