La Turris in un limbo, ma i tifosi ci credono: “Riportate un progetto in città”

Vesuviolive.it INTERNO

Finita per sempre l’era Moxedano, a Torre del Greco si vive in un limbo in attesa che gli eventi possano cambiare, in meglio, il futuro della Turris. Dopo la fine del campionato, la delusione è stata totale: si è generato un silenzio assordante, che ha reso il destino della Turris ancora più nebuloso ed... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dirigente del dipartimento demanio, patrimonio ed espropriazione del Comune, Natale Castronovo, in merito alla conferenza stampa indetta dal Consigliere Comunale Libero Gioveni... Le entrate previste dal Comune di Messina sarebbero state confermate. (Infomessina)

Di seguito riportiamo in dettaglio i comuni del napoletano interessati dalle consultazioni elettorali, con aggiornamenti da tutti i comuni al... (Vesuviolive.it)

Dall’affluenza al 43,00 % delle ore 19,00 passiamo al 50,22% delle ore 23,oo degli elettori alle urne in tutta la Campania, rispetto al 65,50 % dell’anno precedente. A Napoli quasi la metà degli aventi diritto ha votato con una percentuale del 49,00 %, rispetto al 65,56% dell’anno precedente. (Vesuviolive.it)

A livello nazionale, quando erano noti i dati relativi al 10% dei comuni sul totale di 8.057, l'affluenza alle urne per le elezioni europee, rilevata alle 19, si attestava intorno al 43%. Nelle europee del ... (L'Arena)

Dopo oltre due anni di permanenza a Verona in qualità di capo di Gabinetto della Questura di Verona, il primo (Verona Oggi)

Per le Amministrative il comune della Valmisa con più votanti è Barbara. per le Europee a al 71,25% per le Amministrative. (Senigallianotizie.it)