Plf o Passenger locator form: ecco cos'è il modulo che serve per viaggiare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

O dPlf, digital Passenger Locator Form.

Si chiama Plf, ovvero Passenger Locator Form.

Il modulo di viaggio è necessario però anche per uscire dall'Italia se la meta della vacanza scelta lo prevede

Ed è un modulo di localizzazione digitale dei passeggeri previsto dall'ordinanza del 16 aprile 2021 del ministero della Salute per tutti i turisti che entrano in Italia.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

In “molte isole greche” la presenza di stranieri positivi al test Covid sta “comportamento rallentamenti e difficoltà” alle autorità sanitari locali nel trovare “alloggi adeguati” nelle strutture per l’isolamento. (Il Fatto Quotidiano)

I costi aggiuntivi in caso di isolamento. Il lato economico è uno degli aspetti su cui la Farnesina mette in guardia. I rischi da sapere sulla vacanza in Grecia. La comunicazione della Farnesina è arrivata agli organizzatori nella mattinata di oggi 20 luglio. (Open)

Viaggio in Grecia? Incluse le spese per le cure mediche e le stanze dei CovidHotel dove trascorrere il periodo di isolamento. (ilGiornale.it)

(VACCINO COVID: DATI E GRAFICI SULLE SOMMINISTRAZIONI IN ITALIA, REGIONE PER REGIONE). La lettera nel dettaglio. . approfondimento. Covid in Italia e nel mondo, le ultime notizie di oggi 20 luglio. (Sky Tg24)

Convinti che bastasse esibire il green pass per poter lasciare l’Italia, si sono scontrati con la legislazione dei vari Paesi di destinazione. (Virgilio Notizie)