Soldi pubblici ai circoli di prostituzione gay, si dimette il direttore dell'UNAR Spano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore dell'UNAR Francesco Spano, Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali, ha lasciato l'incarico, dimettendosi, dopo la convocazione di Maria Elena Boschi a palazzo Chigi in seguito al servizio delle Iene. L'UNAR è finito nel ciclone dopo ... (NewNotizie)
La notizia riportata su altri giornali
Come si vede dal video, sono molte le incongruenze che si evincono dalla chiacchierata tra il presidente dell’associazione... Continuano le inchieste di Luca Abete in Campania. (Vesuviolive.it)
Francesco Spano ha lasciato il suo incarico all'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali dopo che Filippo Roma ha denunciato il finanziamento di sedicenti associazioni culturali, che in realtà erano club privé gay, dove si praticava anche la ... (DiariodelWeb.it)
Il servizio delle Iene che ha accusato l'Unar di finanziare la prostituzione maschile ha aperto la strada ad una serie di richieste delle destre volte a chiedere la sospensione di qualunque politica di protezione della comunità lgbt ... (Gayburg)
L'Italia non ha alcun bisogno di un 'ufficio' che con una mano finanzia un'associazione gay nei ... (Imola Oggi)
(ANSA) - ROMA, 20 FEB - L'Unar, Ufficio antidiscriminazioni razziali della Presidenza del Consiglio, è nella bufera dopo le polemiche sui finanziamenti a un'associazioni gay scatenate da un servizio delle Iene, e il suo direttore, Francesco Spano, si è ... (L'Arena)
Travolto dalle polemiche sul presunto utilizzo di fondi pubblici stanziati da Palazzo Chigi per finanziare attività discutibili, l' Unar denuncia insulti sul web e minacce telefoniche per voce di ... (Il Secolo d'Italia)