Telecom Italia Media senza freni a Piazza Affari

Brilla Telecom Italia Media a Piazza Affari. Il titolo del gruppo tlc sta facendo registrare un sensibile rialzo delle quotazioni con volumi boom. A fronte di una crescita del 4,37% a 0,0955 euro per azione (0,0988 massimo intraday), sono passate di mano 12,14 ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo statunitense assumerà da ora in poi il completo controllo editoriale e operativo di tutte le attività di quello che era l'ultimo asset televisivo di Telecom Italia, dopo la cessione ... (Informa)

La conclusione dell'affare è stata annunciata con una nota in cui viene precisato che il prezzo tiene conto della variazione del capitale ... (Lettera43)

a Viacom, a fronte di un corrispettivo pari a circa 13,4 milioni di euro. E' stata perfezionata, dopo lunghe trattative, la cessione del 51% di MTV Italia S.r.l. (PinkDNA)

L'operazione ha un valore di 13,4 milioni di euro, che tiene conto anche dell'aggiustamento effettuato sulla base della variazione del capitale ... (businesspeople.it)

Un prezzo che tiene conto della variazione del capitale circolante. Inoltre TI Media ha rinunciato a crediti finanziari verso Mtv pari a 9,3 ... (Milano Finanza)

Su di giri Telecom Italia Media che a Piazza Affari balza del 3,53% decisamente in controtendenza alle perdite della borsa milanese. (Teleborsa)