Giorgia Kus, dopo 4 mesi la mamma può prenderla in braccio e guardarla negli occhi Foto

Il Gazzettino INTERNO

E, contestualmente, i medici hanno cominciato ad abbassare la sedazione che tiene Giorgia addormentata nel letto di ospedale.

La piccola ha cominciato a stare male quando ancora non aveva compiuto due anni.

La voce della mamma di Giorgia esprima una commozione e una gioia difficili da trattenere.

Ma cosa è successo a Giorgia Kus?

Giorgia Kus, la bambina con la malattia ancora sconosciuta ricoverata all'ospedale Civile di Padova, nel reparto di Terapia intensiva pediatrica. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la scomparsa di papà, San Vito perde un pezzetto della sua storia. Per 60 anni, dietro al bancone del suo negozio assieme alla famiglia, è stato un punto di riferimento. (Il Gazzettino)

Si tratta di nove abeti rossi che circondano la Baita dell'orso, villa immortalata dal film Vacanze di Natale, primo cinepanettone dell'èra Vanzina-De Laurentiis. LA VICENDA. Le conifere erano state messe a dimora nel 2007, all'interno della proprietà privata di via Pralongo, al confine con la strada comunale. (Il Gazzettino)

Cancellato il convoglio successivo in direzione Bassano, mentre i treni diretti a Venezia hanno continuato a circolare seppur con lievi ritardi. Il treno è rimasto fermo per circa un'ora per accertamenti delle autorità giudiziarie, con i passeggeri trasbordati su un pullman sostitutivo. (La Nuova Venezia)