Calciomercato Lazio, per le fasce spuntano anche Orsolini e Bernardeschi

Calciomercato Lazio, per le fasce spuntano anche Orsolini e Bernardeschi
La Lazio Siamo Noi SPORT

Igli Tare dovrà regalare al suo nuovo tecnico due ali adatte al gioco del mister.

Il suo nome potrebbe diventare importante in ottica Lazio qualora l'ex Fiorentina arrivasse alla rottura con i piemontesi.

Non è finita qui perché, secondo quanto riportato da La Repubblica, altri due nomi che potrebbero essere sulla lista del diesse biancoceleste sono Federico Bernardeschi e Riccardo Orsolini.

La nuova Lazio di Sarri sta prendendo forma. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Tanti i nomi nel mirino della società, tra cui la suggestione Bernardeschi. Il calciatore guadagna tanto, la Juventus vorrebbe monetizzare visto la scadenza contrattuale prevista nel 2022. (Solo la Lazio)

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel mirino del ds Igli Tare ci sarebbe anche Riccardo Orsolini. Questa mattina ha fatto le visite mediche Kamenovic, primo acquisto di questa estate, ma i colpi sul fronte calciomercato potrebbe essere molti. (Calcio News 24)

Calciomercato Lazio, anche Orsolini nel mirino di Tare: la situazione

Questa mattina ha fatto le visite mediche Kamenovic, primo acquisto di questa estate, ma i colpi sul fronte calciomercato potrebbe essere molti. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel mirino del ds Igli Tare ci sarebbe anche Riccardo Orsolini. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr