La nuova Peugeot “green” della Guardia di Finanza

Virgilio Motori ECONOMIA

Consegnata presso il Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma, la nuova e-208 è stata allestita con livrea d’ordinanza e dotazioni specifiche.

La Peugeot e-208, seppur limitata oggi all’Arma, sarà l’ennesimo gioiello della linea 208 che vanta già diverse versioni a motore elettrico

È la Peugeot e-208, la nuova auto della flotta della Casa francese progettata e sviluppata per la Guardia di Finanza. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo logo Peugeot. Il nuovo logo Peugeot, anticipato nel 2018 sulla Peugeot e-Legend concept, è più intuitivo, più semplice e più coinvolgente è stato disegnato per durare nel tempo. (NEWSAUTO)

La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio. Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. (uomini e donne comunicazione)

Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora (Autoappassionati.it)

Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. (Touchpoint News)

Il logo inaugura anche il restyling di sito, con nuove funzionalità, e delle concessionarie dove il nuovo Leone fa già bella mostra di sé. Per vederlo su una macchina, invece, tocca aspettare fino a marzo, quando è previsto un lancio importate nella gamma Peugeot (Auto.it)

Probabilmente sto esagerando, ma il nuovo logo Peugeot, che l’azienda ha svelato da poco, non è affatto male. Il nuovo sito web. Insieme al logo, Peugeot inaugura anche il suo nuovo sito web, nel quale il nuovo simbolo campeggia su un deciso sfondo nero (Quotidiano Motori)