Roma, il tifoso ha confessato: "La telefonata alla radio l'ho fatta per ridere"

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Edoardo esiste ma non è un malato terminale, l'AdnKronos l'ha smascherato e alla fine lui stesso ha confessato parlando direttamente con l'agenzia: "Viviamo in una società in cui se stai male devi piangere e piangerti addosso. Se agli altri appari come uno che ride, che scherza, allora non può essere vero che soffri. Se uno sbaglio l’ho fatto è che ho definito ‘terminale’ la mia malattia, anche se poi mi sono corretto, per fortuna. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Parliamo di Edoardo, il tifoso della AS Roma gravemente malato che ha commosso tutti con una telefonata in una nota radio romana in cui chiedeva a De Rossi di vincere la coppa perché poteva essere la sua ultima volta. (leggo.it)

Ha detto che stava affrontando una malattia terminale e stava programmando un viaggio in Svizzera per l'eutanasia il 22 maggio, lo stesso giorno in cui si giocherà la finale di Europa League a Dublino. (Football Italia)

Edoardo aveva raccontato di aver evitato, tra le date proposte, quella del 22 maggio, la finale di Dublino. Edoardo non è un malato terminale ed è lui stesso a smentire le sue dichiarazioni all’Adnkronos. (Trash Italiano)

Edo non è un tifoso mitomane che chiede alla Roma di vincere prima di morire. Ha un problema alla pelle, un corpo che tende a deteriorarsi e vive momenti di difficoltà psicologica. (LAROMA24)

Il tifoso giallorosso citato pure da Daniele De Rossi in conferenza stampa ha raccontato come sono andate le cose (CalcioMercato.it)

Il problema è molto serio, soprattutto nel mondo dell’informazione ma, come sempre, può aiutare un po’ di sale in zucca naturale. Senza, si crede al video di Hitler rimasto a lungo su X (l’ex Twitter): tiene in perfetto inglese un discorso antisemita sostenendo la necessità «di annichilimento della razza giudaica in Europa». (L'Unione Sarda.it)