Oroscopo del giorno, le previsioni del 7 gennaio segno per segno

Se appartenete ala prima decade il destino vi favorirà in modo costante in ambito professionale

Un prestigioso aspetto della Luna vi favorirà oggi insieme al Sole se siete nativi della prima decade.

Giove vi favorisce se nati nella prima decade fornendovi grandi stimoli e ottime prospettive.

Venere vi darà una giornata molto positiva sul piano degli affetti se nati nella prima decade.

Sole e Plutone vi favoriscono tantissimo se nati nella prima decade. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Acquario. È uno di quei giorni in cui non sei sicuro di cosa vuoi: forse vuoi tutto, forse non hai bisogno di niente. Capricorno. Forse oggi non ti vengono le parole – hai tante cose che vorresti dire e nessuna esce come vorresti. (cosmopolitan.com)

Ricchezza: Pensa e cerca nuove opzioni per portare a termine gli sforzi che sono stati rimandati per molto tempo. Amare: Cerca di non confondere le relazioni amorose con le relazioni amorose, capisci che sei una persona matura (ControCopertina)

Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per la Bilancia. Oroscopo Bilancia, 8 gennaio: fortuna. La fortuna, infine, non sembra volervi garantire nulla di particolarmente bello in questo sabato, carissimi nati sotto il segno della Bilancia (Thesocialpost.it)

Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questa sabato 8 Gennaio 2022. Oroscopo di Paolo Fox oggi 8 Gennaio 2022. Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox di domani e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. (ZON.it)

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2022: Ariete. Cari ariete, oggi bisogna essere un po' cauti in amore e se avete qualcosa da dire al partner rifletteteci prima per bene. Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (FirenzeToday)

Salute: sempre più stanca con gli incubi che hai tutta la notte. Tranquillo non si tratta di uno scherzo che ti hanno fatto quella combriccola di pianeti in opposizione (Luna, Nettuno e Giove) ma pare sia proprio vero. (Fanpage.it)