Bersani: Renzi fa pressioni indebite al Parlamento su Italicum

askanews INTERNO

Roma, 26 apr. (askanews) - "Non siamo un partito che ha un padrone. Su temi come questi non può esserci un meccanismo né di disciplina di partito né di corrente. Ogni parlamentare dovrà prendersi singolarmente la sua responsabilità". Alla vigilia ... (askanews)

Su altri giornali

Su temi come questi non può esserci un meccanismo né di disciplina di partito né di corrente. Ogni parlamentare dovrà prendersi singolarmente la sua responsabilità". (askanews)

- Bersani "ha ragione, e' stato sbagliato non chiamarlo" alla Festa dell'Unita' di Bologna. Lo ha detto il premier Matteo Renzi a '8 e mezzo' su La7. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bersani parla di «pressione indebita», altri di «prepotenza». Renzi sarà l'unico a chiedere la fiducia su una legge elettorale assieme a De Gasperi. (Quotidiano.net)

(askanews) - "Non siamo un partito che ha un padrone. Ogni parlamentare dovrà prendersi singolarmente la sua responsabilità". (FIRSTonline)

Roma, 26 marzo 2015 - GIACHETTI come finirà la telenovela dell'Italicum? «Visto il clima che c'è nel Pd credo che la fiducia sarà inevitabile». Share. (Quotidiano.net)

Sono ore e giorni frenetici quelli che precedono l'arrivo in Aula alla Camera dell'Italicum. (Palermomania.it)