Arresto stalker Torino, 20mila sms in pochi mesi, minacce e persecuzioni

Cronaca Torino INTERNO

Da dicembre ad agosto l’uomo le aveva mandato oltre 20mila sms (circa 100 sms al giorno) e le aveva telefonato centinaia di volte per convincerla a tornare con lui.L'articolo Arresto stalker Torino, 20mila sms in pochi mesi, minacce e persecuzioni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre testate

In otto mesi le aveva inviato più di 20mila sms. Sorpreso dai carabinieri mentre entrava nella'abitazione dell'ex fidanzata con un chiave clonata, un trentaseienne di Collegno è stato arrestato con l'accusa di stalking. (Fanpage)

13:14 (ANSA) - TORINO - In 8 mesi, da dicembre ad agosto, ha inviato alla ex fidanzata 20 mila sms per chiederle di tornare con lui. (Corriere della Sera)

(AGI) - Torino, 2 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 16 agosto scorso, la vittima ha denunciato il suo ex per stalking. Continue minacce, sms, pedinamenti e appostamenti sotto casa ... (Cronaca Qui)

- Ventimila sms da dicembre ad agosto (circa 100 al giorno), centinaia di telefonate quotidiane, lettere e poesie lasciate sotto la porta di casa grazie al fatto di avere duplicato un chiave del portone d'ingresso del condominio: i carabinieri ... (IL METEO.IT)

Un uomo di 36 anni di Collegno, provincia di Torino, è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti della ex fidanzata. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)