Calciomercato Juventus, lo porta Allegri | C’è il ritorno

Calciomercato Juventus, lo porta Allegri | C’è il ritorno
JuveLive SPORT

E, ieri, alla Continassa, è passato uno di quei calciatori che hanno fatto davvero la storia della Juventus per abnegazione e attaccamento alla maglia.

E chissà che non possa davvero iniziare la propria carriera da tecnico partendo proprio dalla squadra che gli ha permesso di vincere tantissimo.

Calciomercato Juventus, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere proprio lui il nuovo collaboratore tecnico di Allegri. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scambio sarebbe quasi una conseguenza naturale tra campo e bilancio, sempre aspettando quella scintilla necessaria per innescare tutto l'effetto domino: l'affondo del Real Madrid per Mbappé. (Corriere dello Sport.it)

In casa Juventus tiene ancora banco la situazione relativa alla permanenza o all’addio di Cristiano Ronaldo: ci sarebbero stati contatti con un altro club. Sky Sport, nell’edizione dedicata al calciomercato, ha inquadrato la situazione relativa a Cristiano Ronaldo. (Calcio News 24)

DYBALA AL CENTRO, NON PIU' RONALDO ED ALTRI DIECI

Nelle settimane passate si è parlato anche dei giovani bianconeri da girare al Sassuolo, uno tra i tre prescelti: Radu Dragusin, Felix Correia e Nicolò Fagioli. E la narrativa dell’affare Locatelli potrebbe vedere defilarsi Nicolò Fagioli che è da tempo immemore uno dei pupilli di Max Allegri. (Juventus News 24)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Insomma, in casa Juve Dybala prende terreno e si posiziona al centro, saranno gli altri a girargli intorno come dei satelliti. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr