«Salvini ci fa orrore, ma chi l’ha creato?»

next INTERNO

Antonio Padellaro sul Fatto Quotidiano si interroga sul ruolo del Capitano e della Lega nella politica italiana (next)

Ne parlano anche altre fonti

"Ritengo che 10 vaccini obbligatori sono inutili e in parecchi casi dannosi e pericolosi". Una dichiarazione, quella di Matteo Salvini, che provoca uno scontro nel governo giallo-verde. (Adnkronos)

Matteo Salvini fa un passo indietro sulla questione dei vaccini e dà ragione al ministro Grillo. (Orizzonte Scuola)

Anche a me, da papà e da ministro, sta a cuore la salute dei bambini e che a tutti sia garantito l’accesso al nido (La Tecnica della Scuola)

È inaccettabile e molto grave fare certe dichiarazioni fuorvianti: lui ha in mano la sicurezza del nostro paese e delle nostre… E come sentirgli dire che si può guidare quando si è ubriachi. (il Giornale)

Una polemica che sembrava abbastanza sopita è improvvisamente riesplosa. Matteo Salvini se l’è presa con una decina di vaccini obbligatori che sospetta essere «dannosi». (L'Eco di Bergamo)

Anche se fuori dal proprio campo. Matteo Salvini una volta di più si prende la scena della giornata politica, entrando a gamba tesa su un tema delicatissimo come quello dei vaccini: «Dieci obbligatori - spiega - sono inutili e in parecchi casi dannosi e pericolosi»... (il Giornale)