Bollate. Dal Comune 10mila euro per strumentazioni informatiche dedicate al commercio

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Hai tempo fino al 19 aprile per partecipare al bando del Comune finalizzato a dare risorse per promuovere progetti di innovazione digitale.

(mi-lorenteggio.com) Rho, 6 aprile 2021 – Sei una start up o un professionista e stai pensando di sviluppare un’app con l’obiettivo di promuovere il commercio di prossimità?

Chi può partecipare?

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

L’accensione del servizio consentirà ad un maggior numero di cittadini ed imprese di utilizzare connessioni veloci fino a 200 Mbit/s. Con il collegamento in fibra ottica di ulteriori 6 armadi stradali che servono l’area di San Biagio di Callalta, Tim sta dando impulso alla copertura in banda ultralarga del territorio comunale. (TrevisoToday)

Auspichiamo la fibra sul 100% del nostro territorio e sosterremo tutte le iniziative che possano essere utili a raggiungere questo risultato nei tempi più brevi possibili” L’accensione del servizio consentirà ad un maggior numero di cittadini ed imprese di utilizzare connessioni veloci fino a 200 Mbit/s. (Oggi Treviso)

Per questo abbiamo creduto da subito nel progetto BUL e abbiamo siglato accordi con Open Fiber per la commercializzazione della . (Zazoom Blog)

Banda ultralarga in 113 comuni toscani. E voucher da 500 euro per famiglie a basso reddito

Considerato che i comuni complessivamente interessati sono 254 e che le unità immobiliari da coprire superano le 450.000 al 31 dicembre saremo quasi a metà dell’opera (45% di copertura complessiva). Non è possibile acquistare direttamente personal computer o tablet e poi chiedere che il relativo prezzo sia rimborsato tramite Voucher. (La Valdichiana)

Secondo l’ultimo report sono 74 i comuni nei quali sono già stati completate le opere di installazione della banda ultra larga, e ulteriori 45 quelli nei quali saranno terminati entro la fine dell’anno. (Nove da Firenze)

Non è possibile acquistare direttamente personal computer o tablet e poi chiedere che il relativo prezzo sia rimborsato tramite Voucher Quando l'utente ne farà richiesta, l'operatore selezionato contatterà Open Fiber, che a quel punto fisserà un appuntamento con il cliente, con l'obiettivo di portare la fibra ottica dal pozzetto stradale fin dentro l'abitazione. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr