Spalletti su Meret: "Stasera buoni interventi, ma vogliamo doppi ruoli e lui ne è uno"

Tutto Napoli SPORT

Un paio di buoni interventi, ho letto che l'altra volta gli si è detto qualcosa, era accettabile. stasera ha fatto buoni interventi, puntiamo ai doppi ruoli in ogni reparto e Meret ne è uno, valuteremo il mercato"

Nel corso dell'intervista a Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è stato incalzato nuovamente sul portiere. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Nel corso dell'intervista a Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è stato incalzato nuovamente sul portiere: "Fondamentale il portiere?

(Tutto Napoli)

Su altri media

Calciomercato Napoli - Novità sul fronte cessione di Alex Meret, perché si profila una nuova ipotesi. Ovvero quella della cessione in prestito dal Napoli dopo il rinnovo: sono ben tre le squadre su di lui, due di Serie A e una di Premier League. (CalcioNapoli24)

Così è arrivata l’intesa con Meret che ora rinnoverà il contratto con il Napoli – attualmente in scadenza nel 2023 – per poi trasferirsi a titolo temporaneo alla corte di Gotti. Questo perché il futuro di Alex Meret è lontano dal club partenopeo. (CalcioMercato.it)

Un colpo importantissimo che starebbe per definire il club dei Platek e del dt Pecini. Il club ligure è a un passo dall'intesa col Napoli per il prestito secco di Alex Meret (dopo il rinnovo di contratto coi partenopei fino al 30 giugno 2024). (Tutto Napoli)