Testa esplode sul tavolo operatorio, donna di 40 anni muore in ospedale

Teleclubitalia ESTERI

La sua testa è esplosa mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrina: Sheela Davi, 40 anni, è morta sul tavolo operatorio. La donna era stata portata in stato di emergenza al Jawahar Lal Nehru Medical College di Aligarh, nell'Uttar Pradesh, dopo aver ingerito un veleno non specificato. (Teleclubitalia)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima era stata portata in un ospedale di Aligarh, in India, per un avvelenamento. (ilGiornale.it)

Una donna di 40 anni è morta sul tavolo operatorio dopo la sua testa è esplosa mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrica. La vittima, l'indiana Sheela Davi,... (Leggo.it)

Una donna di 40 anni è morta sul tavolo operatorio dopo la sua testa è esplosa mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrica. La vittima, l'indiana Sheela Davi,... (Il Mattino)

Una donna di 40 anni è morta sul tavolo operatorio dopo la sua testa è esplosa mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrica. La vittima, l'indiana Sheela Davi,... (Corriere Adriatico)

Una paziente di 40 anni è morta sul tavolo operatorio in ospedale dopo che la sua testa è stata avvolta dalle fiamme mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrica. La... (Il Gazzettino)