Sconcerti: 'Sensi non vale 15 milioni. Mancini avrà un titolare in più per il Mondiale'

AreaNapoli.it SPORT

Terminati gli Europei ora è il calciomercato a catturare il maggiore interesse da parte degli sportivi italiani.

Mario Sconcerti, una delle principali firme del giornalismo italiano, ha parlato anche del futuro del centrocampista Stefano Sensi.

Inoltre Sensi non vuole lasciare l'Inter e sarebbe un altro errore della Fiorentina prenderlo e pagarne da sola i rischi.

E anche Mancini avrà un titolare in più, per il Mondiale"

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Inoltre Sensi non vuole lasciare l'Inter e sarebbe un altro errore della Fiorentina prenderlo e pagarne da sola i rischi. Non per le sue qualità che sono molte, ma per la sua fragilità fisica, limite che pesa almeno quanto le sue qualità. (Yahoo Eurosport IT)

Ma la Fiorentina insiste. PRESSING – L’Inter e Simone Inzaghi, sono in attesa del pieno recupero di Stefano Sensi. La sensazione, però, secondo il quotidiano, è che con un’offerta dei viola da almeno 15 milioni la situazione possa cambiare (Inter-News)

Mario Sconcerti ha parlato di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter accostato alla Fiorentina: il pensiero del giornalista. Fonte: Calciomercato. (Inter-News)

Non credo che l’Inter pensi davvero di incassare 15 milioni dalla cessione di Stefano Sensi. Ecco Sensi è una classica operazione da prestito con riscatto legato a un prezzo alto, ma anche a un numero elevato di presenze. (Labaro Viola)