Baiocchini e la pianificazione di Ibrahimovic: “Milan, Tonali insegna”

Radio Rossonera SPORT

Manuele Baiocchini racconta la mattinata del Milan da Milanello e la pianificazione della prossima estate con Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale In collegamento da Milanello, l’inviato di Sky Sport parla della presenza di Ibrahimovic e del prossimo arrivo di Cardinale per discutere della prossima sessione di calciomercato del Milan. Nuova rivoluzione? “Stamattina presente all’allenamento anche Ibrahimovic, anello di congiunzione tra il presente e il futuro, per il quale ci sarà una pianificazione ben chiara con l’arrivo di Cardinale per concertare insieme le indicazioni sulla prossima guida tecnica del Milan. (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altri media

Rinnovo Maignan Milan: addio più vicino, ma non è una questione di soldi. Il MOTIVO che potrebbe spingerlo a cambiare aria L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione legata al rinnovo di Mike Maignan, in scadenza di contratto con il club rossonero nel giugno del 2026. (Milan News 24)

La fiction basata sul personaggio di Federico Palmaroli da venerdì 19 aprile su Raiplay Oscio ‘Il Santone’ torna in tv per la seconda stagione, e stavolta è una donna (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The post Rotocalco n. 17 del 24 aprile 2024 appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Calciomercato Milan, SVOLTA clamorosa: due big pronti a fare le valigie per 100 milioni di euro! I dettagli Il portiere è delusola un’altra stagione senza trofei, mentre il terzino è risultato nervoso e discontinuo. (Milan News 24)

Tante incertezze pesano sulla prossima stagione dei rossoneri, a partire da chi sarà il prossimo allenatore con uno Stefano Pioli destinato a lasciare il club. E poi c’è la rosa, con due big particolarmente sotto osservazione: Mike Maignan e Theo Hernandez, tra rinnovo e mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Maignan e Theo Hernandez sono in scadenza nel 2026 e non hanno ancora deciso se rinnovare. Il Milan fissa il prezzo: via per 100 milioni a testa? Ora ci sarà da finire al meglio il campionato provando a mantenere il secondo posto, poi in casa Milan sarà futuro. (Goal Italia)