Operazioni in corso al cimitero Teutonico

Vatican News INTERNO

Andrea Tornielli Città del Vaticano Sono iniziate alle 8.15 di stamane al Campo Santo Teutonico, dentro le mura vaticane, le operazioni di apertura di due tombe per fare delle verifiche riguardanti il caso di Emanuela Orlandi, la quindicenne figlia di un dipendente vaticano scomparsa misteriosamente… (Vatican News)

Ne parlano anche altre testate

L'intervista di Manuela Bonchino (Rai News)

Sono vuote le tombe aperte nel Cimitero Teutonico in Vaticano nel corso dell'indagine sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. (Notizie.it)

Guarda le foto Le due tombe aperte oggi al cimitero teutonico all'interno della Città del Vaticano alla ricerca dei resti di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983, "sono vuote". Lo dice il legale della famiglia Orlandi, Laura Sgrò. (Yahoo Notizie)

Caso Orlandi: "Non ci sono sepolture e non ci sono ossa: le due tombe sono completamente vuote, è incredibile" (Meteo Web)

Le tombe teutoniche aperte questa mattina nel cimitero all'interno del Vaticano risultano essere vuote. E' questo quanto è stato riferito da Pietro Orlandi , fratello di Emanuela scomparsa nel 1983 all'età di 15 anni. (Yahoo Notizie)

Un altro clamoroso buco nell'acqua. (Il Messaggero)