A Bologna inaugura FICO (Fabbrica italiana Contadina) Eataly World

Corriere Nazionale ECONOMIA

È il più grande parco al mondo dell’agroalimentare: sarà aperto al pubblico a ingresso gratuito La Fabbrica Italiana Contadina Sta per scoccare l’ora zero a Bologna. Nella città felsinea, da sempre considerata la capitale italiana dell’agroalimentare, fervono gli ultimi preparativi per l’ apertura… (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una volta il maltempo a Roma coglie di sorpresa la capitale e la sua amministrazione, spazientendo i cittadini messi ancora una volta a dura prova e costretti a far fronte ai disagi alla circolazione piombati su alcune strade di Roma invase da alberi e rami caduti per il vento e i rovesci notturni... (Il Secolo d'Italia)

Avete presente la scena finale del film The Truman Show ? Quando Christof (Il regista che arricchiva il suo prestigio sulla pelle del povero Truman) si rende conto che ormai Truman ha scoperto la verità ed è disposto anche a morire pur di far cessare la farsa, decide di interrompere la tempesta e,… (Il Secolo d'Italia)

Con il rito dell’apertura di una forma di Parmigiano Reggiano DOP di montagna, stagionato 27 mesi, è ufficialmente partita l’avventura del Consorzio del (Con i piedi per terra)

L’obiettivo è di attrarre a Bologna sei milioni di ... (tvsvizzera.it)

La storica azienda bolognese alla sua prima esperienza di somministrazione al pubblico con il "Bistrot della Patata" all'interno del nuovo parco agroalimentare di Bologna (Myfruit.it)

Un contenitore di fantasia in cui i bambini sono liberi di usare le mani ed inventare. FICO a misura di famiglia Per le famiglie, l’AgriBottega dei bambini propone laboratori dedicati per dare voce all’arte che c’è dentro ogni bambino, a partire da realtà, natura e tradizione. (Il Resto del Carlino)