Doppio colpo esterno: Dallas manda i Clippers ko con super Doncic, Indiana sorprende i Bucks

Doppio colpo esterno: Dallas manda i Clippers ko con super Doncic, Indiana sorprende i Bucks
La Gazzetta dello Sport SPORT

Indiana passa a Milwaukee e conquista la prima vittoria in trasferta dei playoff 2024. Minnesota vince in casa, invece, su Phoenix, grazie alla super difesa. I Clippers ritrovano Kawhi Leonard che mancava per infortunio dal 31 marzo ma vanno ko a LA contro Dallas. Le serie proseguiranno così: venerdì dalle 23 ora italiana gara-3 a Indianapolis, nella notte tra venerdì e sabato dalle 2 gara-3 a Dallas e a seguire dalle 4.30 gara-3 a Phoenix. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Al Footprint Center Anthony Edwards e i Wolves confermano questa sensazione di dominio sprigionata nei primi due incontri in Minnesota vincendo con autorità questa gara 3. Si comincia con un primo periodo molto competitivo, chiuso con un leggero vantaggio per i Wolves (53-59), dove il loro dominio nell'area e sui rimbalzi era già in atto. (Pianetabasket.com)

Anthony Edwards domina i Suns con 36 punti e firma il 3-0 nella serie dei suoi Timberwolves, aprendo una lunga estate di domande ai Phoenix dopo questo crollo ai playoff. (Sky Sport)

Conclusa una nuova notte di playoff NBA, con tre serie in scena. E, se per due la questione sembra essere ancora più che aperta, per una di esse tutto sembra essere destinato alla conclusione. Questo in attesa di un fine settimana realmente di fuoco, che vedrà di nuovo tutte le serie impegnate. (OA Sport)

Nel mondo di Luka Doncic: il calcio, il pickleball e… la vita da papà

NBA: i Wolves battono i Suns, Clippers ko contro i Mavs, sconffitta anche per Milwaukee NBA: i Wolves battono i Suns, Clippers ko contro i Mavs, sconffitta anche per Milwaukee (Diretta)

Continuano a regalare spettacolo questi PlayOff, come sempre palcoscenico di numerosi giocatori dal tasso tecnico elevatissimo: da Doncic ed Irving a Siakam e Lillard, passando per Booker, McDaniels, Gobert e Harden. (Tuttosport)

Andiamo a scoprire qualche curiosità su di lui… Le prime guardando in famiglia. Dallas torna sul pari e ringrazia Luka Doncic. (La Gazzetta dello Sport)