Chris Cornell, muore suicida il cantante dei Soundgarden e degli Audioslave

Si scioglie il mistero sulla morte “improvvisa e inattesa”, a soli 52 anni, di Chris Cornell: il cantante dei Soundgarden e degli Audioslave si è suicidato impiccandosi a Detroit. Lo ha stabilito il medico legale dopo gli accertamenti sul cadavere ... (TvZap)

Ne parlano anche altre testate

Cosa resta dell'ultimo grande movimento musicale nato prima della Rete dopo la morte del frontman dei Soundgarden, e poi negli Audioslave? di Matteo Persivale. Senza Kurt ... (Corriere della Sera)

Il suo agente, Brian Bumbery, ha confermato la notizia dicendo anche che la moglie e la famiglia del rocker sono sconvolti per il decesso che è stato ... (Gazzetta di Parma)

di Gennaro Marco Duello. 19 maggio 2017 10:03. (Music Fanpage)

Alla fine il sole del buco nero ha bruciato le ali di un altro novello Icaro, lasciando praticamente orfana la generazione X. Se il grunge è stato l'ultimo alito del ... (Il Mattino)

Il musicista è morto nella notte a ... Il rocker aveva 52 anni ed era in tour con la sua band. (ilgiornaleditalia)

Cornell, morto suicida a 52 anni, è stato fra i migliori artisti della sua generazione: una voce unica, intensa, sofferta. Che merita un posto speciale nella discografica di ogni amante del rock. (Vanity Fair.it)