Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus ha svelato che il gioco è in fase di sviluppo

Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus conferma l’inizio dello sviluppo del gioco ai microfoni di Leo Edit. Durante un’intervista ai microfoni di Leo Edit, sulle sue passioni e i suoi ultimi lavori svolti, Norman Reedus, interprete di Sam Porter Bridges in Death Stranding, ha confermato e rivelato che lo sviluppo del secondo capitolo del gioco di Kojima Productions ha appena iniziato la prima fase di sviluppo. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Nel primo scatto vediamo Kojima impugnare Lucille, la mazza da baseball con filo spinato tanto amata da Negan, uno dei personaggi di The Walking Dead, serie in cui ha recitato anche Reedeus. Rimanendo in tema, la conferma di Death Stranding 2 da parte di Reedus sembra smentire il coinvolgimento di Hideo Kojima sul prossimo, presunto, Silent Hill, ma a quanto pare è ancora una possibilità, dato che stando a un rumor Kojima Production sta lavorando anche a un altro progetto (Multiplayer.it)

Quando il progetto venne accantonato, iniziarono i lavori per Death Stranding, nel quale recita anche il regista messicano. Reedus nomina Silent Hill perché all'inizio era stato coinvolto proprio nel reboot della storica serie Konami, che sarebbe stato diretto appunto da Kojima e Del Toro. (Adnkronos)

Ovviamente tra i due il rapporto continua a essere solido, e le emoji nel post costituiscono una sorta di tacita conferma del secondo capitolo delle avventure di Sam Come didascalia al post Kojima scrive un ironico: «Va nella tua stanza privata, amico mio», e nelle immagini lo vediamo imbracciare una mazza in una posa ironica, come a voler intendere una sorta di “punizione” nei confronti dell’attore per aver rivelato l’esistenza di Death Stranding 2. (Spaziogames.it)

Pac-Man eh, ma un qualcosa di così realistico, all’avanguardia, complicato e bellissimo, che sono rimasto subito folgorato come ho detto”. Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus conferma l’inizio dello sviluppo del gioco ai microfoni di Leo Edit. (Nerdmovieproductions)

Dopo la rivelazione, Kojima non ha confermato né smentito, ma ha pubblicato delle foto su Twitter con il suo amico Reedus e soprattutto una nella quale stringe la mazza da baseball chiodata di Negan, antagonista di The Walking Dead, con il commento: "Vai nella tua stanza privata, amico". (Adnkronos)

A marzo 2020, l’attore aveva già confidato di essere in trattativa per un altro progetto sempre con Hideo Kojima, che potrebbe essere nel frattempo diventato Death Stranding 2. Death Stranding 2 è in sviluppo , a detta dell’attore di (tra gli altri) The Walking Dead e dell’originale action adventure a mondo aperto di Kojima Productions (La Gazzetta dello Sport)