Primarie Pd, è guerra di numeri tra Renzi e Cuperlo

Rai News INTERNO

Il comitato del sindaco di Firenze rivendica un vantaggio di 45,3% contro 38,3 per cento. E' testa a testa secondo Cuperlo: noi 42,4% lui 41,9%. Sede comitato Renzi Roma 17 novembre 2013 E' guerra sui numeri tra Renzi e Cuperlo a poco più di due ... (Rai News)

Su altre fonti

  Civati senza benzina, autostop per arrivare al comizio di Cagliari (Corriere della Sera)

Cancellate tutte le zone dove a metà novembre aveva prevalso Cuperlo. Lucca, 10 dicembre 2013 - La svolta Renzi pesa molto nei territori comunali che erano stabilmente legati all'area ... (La Nazione)

Lo stesso Cuperlo che, dopo aver ... VITERBO - Cinquanta punti percentuali dietro a Matteo Renzi e appena quattro davanti a Pippo Civati. (Viterbo News 24)

Per sapere, poi, se la distanza si ... Saranno lontani, domani, i tre candidati alla segreteria del Pd, con i primi due a seguire i dati delle primarie nella Capitale mentre il sindaco di Firenze non si muovera', o quasi, da Palazzo Vecchio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Corriere della Sera)

Dodici ore per disegnare il Pd che sarà. Oggi è il giorno delle tanto attese primarie (si è iniziato a discutere della possibile data e delle modalità di svolgimento da prima dell'estate). (L'Unità)