Gosens in forma! Inter decisa sul suo futuro: una sola eccezione – CdS

Inter-News SPORT

Con una sola eccezione. CONDIZIONE – Robin Gosens, secondo il Corriere dello Sport, è uno dei calciatori dell’Inter più in forma in questo avvio di ritiro.

Il tedesco, secondo il Corriere dello Sport, è vicino ai livelli della sua esperienza all’Atalanta.

A meno di sorprese, quindi, Gosens rimarrà una carta in più a disposizione di Inzaghi

Il tedesco, a distanza di quasi un anno dal suo arrivo, è molto vicino a ritrovare la forma vista nella sua militanza fra le file dell’Atalanta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

SFIDA A DISTANZA – Inter e Napoli iniziano la loro sfida a distanza, in vista del big match di San Siro in programma il 4 gennaio. A San Siro le due squadre si affronteranno alla ripresa del campionato dopo i Mondiali. (Inter-News)

E il giocatore visto a Malta si avvicina molto a questa percentuale Il giocatore sembra in fiducia mentalmente, come dimostra anche la voglia di rischiare palla al piede e non di cercare per forza lo scarico dietro. (Inter-News)

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da Sport, il futuro di Franck Kessie sarà deciso a dicembre, anche se tutto indica che resterà al Barcellona fino al termine di questa stagione a seguito dell’incontro avuto dal suo agente con il Club blaugrana questa settimana. (Inter-News)

Una buona notizia per i nerazzurri e per Gosens, che sta recuperando forma e soprattutto fiducia mentale L’esterno sinistro tedesco (arrivato nel gennaio 2022 dall’Atalanta), è stato sempre usato col contagocce da Inzaghi nella sua avventura interista finora. (Calcio In Pillole)

Il club ha deciso allora di toglierlo dal mercato! L’Inter ha ormai deciso sul suo futuro. ALTRO GIOCATORE − Robin Gosens non si muoverà dall’Inter, almeno per quanto riguarda la finestra invernale di calciomercato. (Inter-News)

Frank Kessie non sta trovando spazio al Barcellona. Come riporta Tuttosport, sul centrocampista ci sono Napoli e Inter in Serie A. Il ds Ausilio voleva prenderlo già quando giocava nell'Atalanta. Entrambi i club, in ogni caso, ragionano più in prospettiva giugno. (Napoli Magazine)