Milano, la marcia dei sindaci per Liliana Segre

Adnkronos INTERNO

Una marcia da piazza Mercanti a piazza del Duomo che ha ottenuto 600 adesioni e 400 presenze certe.

La manifestazione si è conclusa con piazza Scala gremita che ha intonato l'inno d'Italia e poi ''Bella Ciao".

In marcia a Milano 'L'odio non ha futuro', la manifestazione di solidarietà indetta all’indomani delle minacce contro la senatrice a vita Liliana Segre.

Liliana Segre ha poi stretto la mano al sindaco di Milano in rappresentanza dei primi cittadini. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Insieme a tantissimi cittadini e cittadine, accorsi dalla città, dall’area metropolitana, dalla regione, per schierarsi al fianco della senatrice a vita Liliana Segre. Poi le parole di Liliana Segre. (Radio Popolare)

Non bisogna mettere le bandierine di partito addosso alla senatrice Segre. Decaro e Appendino: Dalla parte della Costituzione. (Milano Fanpage.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

La senatrice Segre è stata promotrice, con la mozione n. 136, dell'istituzione della Commissione parlamentare straordinaria di indirizzo e controllo sui fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all'odio, approvata in Senato con 151 voti favorevoli, nessuno contrario e 98 astenuti, lo scorso 30 ottobre. (RuvoLive)

Applausi si sono levati in piazza Duomo da parte dei cittadini al passaggio dei sindaci in marcia contro l'odio | AGTW - CorriereTv. Applausi si sono levati in piazza Duomo da parte dei cittadini al passaggio dei sindaci in marcia contro l'odio. (Corriere della Sera)

Il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Milano, presieduto dal prefetto Renato Saccone, ha disposto che dalla giornata di oggi a Liliana Segre sia garantita una scorta personale che la protegga. (Sputnik Italia)