Juventus-Crotone 3-0, con una doppietta di Ronaldo e gol di McKennie bianconeri al terzo posto in classifica

La Stampa SPORT

In più c’è stato il bell’esordio in Serie A di Nicolò Fagioli, con molta classe e ottima personalità in mezzo al campo.

Ritorno alla vittoria per la Juventus, dopo due brutte sconfitte in campionato e in Champions League.

Dejan Kulusevski è stato schierato ancora in attacco da Pirlo, in mancanza ormai cronica di attaccanti arruolabili.

Allo Stadium è finita tre a zero per i bianconeri, ma esaltarsi non è possibile perché l’avversario era il Crotone, non una squadra di prima fascia. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 62’ McKennie trova Ronaldo libero sulla corsa tra le linee: il portoghese controlla bene ma sul recupero del difensore del Crotone colpisce male Al 26’ punizione di Ronaldo dalla lunetta dell’area: il portoghese prende McKennie e nasce un contropiede del Crotone, gestito senza nulla di fatto da Ounas. (juventibus)

E se il Crotone vale quel che vale, la partita totale di CR7 ha un peso specifico importante Cristiano Ronaldo è il primo fulmine della tempesta che si abbatte sul Crotone: la sfortuna di Stroppa si chiama tempismo, poiché arriva in una settimana in cui si sono addensati i nuvoloni della critica. (ilBianconero)

Con l’aumentare della pressione si annusa sempre più forte l’odore del gol, gol che arriverà verso la fine del primo tempo grazie al solito Cristiano Ronaldo che approfitta di un cioccolatino dolcissimo offerto da Alex Sandro. (juventibus)

Serie A, Tim appoggerà DAZN per i diritti tv: raggiunto un accordo da un miliardo di euro - Leggi la notizia: CLICCA ! Buffon a 654 presenze, nessuno come lui: "Ci arrivo saltando e non strisciando" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

COSA STA MANCANDO E PERCENTUALI SALVEZZA – «Non le faccio adesso, per primo ci credo e lo fa la squadra durante la settimana. Conferenza stampa Stroppa post Juve Crotone: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 23esima giornata di Serie A (Juventus News 24)

Quindi, snobbare il 3-0 sulla Juventus sarebbe un errore gravissimo, perché dopo le sconfitte contro il Napoli e il Porto era fondamentale ritrovare la vittoria, i gol e il buon umore. Anche se gli errori in fase di finalizzazione sono abbondanti: Ronaldo, Chiesa, Kulusevski sprecano buone occasioni. (Tuttosport)