Anarchici, in rete la lettera di un indagato: «Nego il diritto e non riconosco nessuna autorità»

Umbria24 INTERNO

La risposta dei compagni, compas, come si definiscono loro, dopo gli arresti di mercoledì mattina disposti dal tribunale di Perugia contro dieci persone accusate di associazione sovversiva, non si è fatta attendere (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Roma - (Adnkronos) - Le accuse riguardano l'ideazione e l'organizzazione degli attentati del dicembre 2009 all'Università Bocconi di Milano e al Cie di Gradisca d'Isonzo, del dicembre 2011 contro il direttore generale di Equitalia in Roma, ... (Adnkronos/IGN)

ROMA - Operazione del Ros, con dieci arresti, contro appartenenti alla Federazione anarchica informale (Fai) e al Fronte rivoluzionario internazionale (Fri). (Il Messaggero)

Dieci arresti e oltre 40 perquisizioni anche all'estero. (RaiNews24)

(red.) C'è anche una bresciana tra le dieci persone sono state arrestate in varie regioni all'alba di oggi dai carabinieri del Ros, per ordine della magistratura di Perugia, nell'ambito di un'operazione contro appartenenti alla Federazione anarchica ... (Qui Brescia)

Mentre a Perugia le prime due persone comparse davanti al giudice si sono avvalse della facoltà di non rispondere, in rete, nei blog e nei siti vicini all’area anarchica le parole non sono state minimamente lesinate (Umbria24)

In macchina nascondevano un oggetto che cercavano di vendere spacciandolo come duplicatore di soldi falsi. E' successo ad Alba Adriatica. (Il Corriere d'Abruzzo)