Stabilità, Forza Italia vota un emendamento del M5S

L'Unità INTERNO

Primo asse parlamentare tra Forza Italia e M5S in commissione Bilancio della Camera, sulla Legge di Stabilità. I deputati di Forza Italia hanno votato per la prima volta a favore di un emendamento presentato dai Cinquestelle, emendamento che comunque è ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Ha una paternità modenese l'emendamento alla Legge di stabilità che cancella l'uso del contante per il pagamento dell'affitto: è stato, infatti, messo a punto al tavolo sulla casa e portato in Parlamento dal deputato modenese Pd Davide Baruffi, insieme al ... (Bologna 2000)

Piccolo incremento della rivalutazione per le pensioni comprese tra tre e quattro volte il minimo Inps, ossia tra i 1.500 e i 2.000 euro circa: si vedranno riconoscere nel 2014 il 95 per cento dell'inflazione invece del 90. (Il Messaggero)

(Adnkronos) - Il pagamento degli affitti non potrà più essere effettuato in contante. Roma, 12 dic. (Sardegna Oggi)

L'emendamento stabilisce che i pagamenti riguardanti canoni di ... Roma - (Adnkronos) - Approvato l'emendamento del Pd in Commissione Bilancio della Camera. (Adnkronos/IGN)

Una norma che dichiara guerra agli affitti in nero: è stata presentata dal Pd una modifica alla legge di Stabilità che vuole rendere illecito il pagamento degli affitti in contanti. (Studenti.it)

Questi alcuni degli emendamenti approvati ieri dalla commissione Bilancio della Camera. 13/12/2013 Redazione. (Professione Finanza)