Goal Line Technology: Stop ai gol fantasma, ma come funziona?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo, in ordine cronologico, è il gol fantasma di Gonzalo Higuain in Napoli-Fiorentina. Il primo (ed il più famoso), il gol fantasma di Geoff Hurst nella finale mondiale tra Inghilterra e Germania Ovest del 1966. Quasi mezzo secolo di distanza tra queste due partite, 50 anni passati ad invocare una... (Vesuviolive.it)
Su altre testate
di Redazione online. Gli uomini di Benitez battono 3 a 0 la Fiorentina a riprendono a correre, superando i Viola in classifica. (Corriere della Sera)
Un testimone avrebbe assistito al fatto (Corriere della Sera)
Tre reti subite nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e tre reti subite anche in campionato contro il Napoli. Irriconoscibile, la Fiorentina offre una delle sue peggiori prestazioni stagionali al San Paolo. (Il Reporter)
A partire dai prossimi giorni, in programma incontri importanti con gli agenti di Higuain e Hamsik a Castelvolturno. (GOAL )
La Fiorentina cerca un uomo a centrocampo per sopperire all'eventuale partenza di Aquilani: il nome di spicco è quello di Gokhan Inler del Napoli. (GOAL )
Mirko Valdifiori è stato autore di una stagione eccezionale, che a 29 anni gli ha anche regalato l'onore dell'esordio in Nazionale (per altro ben giocato) e... (Calcio World)