Torre del Greco. Sequestrato locale di un gommista a via Nazionale: era senza concessioni

Vesuviolive.it ECONOMIA

Da anni svolgeva l’attività di riparazioni gomme in via Nazionale a Torre del Greco nonostante fosse sprovvisto delle necessarie concessioni amministrative. Ieri sera è stato sequestrato il locale in seguito ad un’operazione della polizia amministrativa del commissariato di via Sedivola agli ordini del Primo... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altre comunità di origine albanese sono presenti in... Greci è conosciuta, dai più, per il fatto di essere l’unica comunità albanofona nella regione Campania. (Città di Ariano . IT)

A Villa San Giovanni occasione per tutti di conoscere e degustare le bacche fresche di GOJI ITALIANO BIO.…Continua a leggere → Appuntamento, per l’intera giornata, presso il centro commerciale “Perla Dello Stretto” all’interno del Conad. (La Prima Pagina)

Un blitz questa mattina, intorno alle ore 5, al porto ha impegnato la squadra amministrativa del commissariato di Polizia di Torre del Greco di via Sedivola, agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa, in un’operazione congiunta con la Capitaneria di Porto. (Vesuviolive.it)

Si perché l’uomo che ha scatenato tutto questo è un fedifrago ed è conteso da due donne. I suoi familiari avrebbero scoperto... (Vesuviolive.it)

Matheus Cassini, attaccante brasiliano di 20 anni e Marco Toscano, centrocampista di 20 anni sono due giocatori azzurri.... Ma per un giocatore che parte ne arrivano due: dal Palermo. (Nuovo Sud)

Una lite finita in tragedia Pietro…Continua a leggere → E’ stato fermato e si trova piantonato in ospedale a Nuoro, dove è ricoverato per le ferite che si sarebbe autoinferto nel tentativo di suicidarsi. (La Prima Pagina)