Fiat Argo e Cronos diventano più care ad aprile

ClubAlfa.it ECONOMIA

Mentre Fiat si prepara a ricevere il nuovo SUV derivato dal Progetto 363, Argo e Cronos subiscono un nuovo adeguamento di prezzo.

In attesa del debutto del nuovo SUV progetto 363 Fiat aumenta i prezzi di Argo e Cronos in Brasile. Fiat Argo nella versione con cambio manuale 1.0 è aumentato da R $ 57.890 a R $ 59.890, una differenza di R $ 2 mila.

Pertanto, la versione iniziale 1.3 inizia già intorno ai 70 mila R $ , circa 10 mila R $ in più rispetto ad Argo 1.0. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Le case degli italiani diventano sempre più smart: +24% nel 2020HDblog. (HelpMeTech)

Le situazioni da affrontare nei prossimi mesi per gli stabilimenti italiani del gruppo saranno diverse Ricordiamo, per altro, che a Melfi sono già arrivati gli investimenti del Piano Italia ancora da completare negli altri stabilimenti italiani. (AlfaVirtualClub)

Secondo Equita una riorganizzazione delle attivita' di credito al consumo potrebbe essere discussa a fine anno o inizio 2022. Stellantis fino ad ora è stata in territorio positivo in Borsa nonostante oggi le azioni stacchino il dividendo da 0,32 euro, che consegnano agli investitori un rendimento superiore al 2%. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

A rivelare i primi dettagli di una roadmap che sarà definita nei dettagli dal prossimo piano industriale è stato l'amministratore delegato Carlos, intervenuto nel corso dell'assemblea degli azionisti chiamata ad approvare i bilanci della Fiat Chrysler e della PSA. (Zazoom Blog)

In linea con l’ecosistema presentato delle piattaforme STLA per veicoli esclusivamente elettrici a batteria, il Gruppo Stellantis assumerà il controllo del sistema di gestione della batteria, compreso il software, nonché l’imballaggio, compreso lo stesso alloggiamento della batteria. (AlfaVirtualClub)

Una Fiat Punto elettrica, con una powertrain simile a quella di Opel Corsa o Peugeot 208 sarebbe l’ideale per fare di questo modello un nuovo riferimento per la clientela nostrana. Un’altra opportunità sarebbe quella produttiva: così come fatto per Mirafiori da FCA, Stellantis potrebbe decidere di puntare su un altro polo di eccellenza italiano in cui impegnare le linee per la produzione della nuova generazione di Punto (FormulaPassion.it)