MobiWire arriva in Italia e arricchisce il panorama degli smarthphone ad alte prestazioni

Il panorama italiano degli smartphone da oggi ha un player in più: il brand francese MobiWire. Erede di Sagem – storica azienda d’oltralpe impegnata nell’elettronica di consumo e più in generale nei sistemi di comunicazione – arriva sul mercato italiano con un forte impegno basato su di un messaggio chiaro:... (CellularMagazine)

Su altri giornali

È stato lanciato con successo il market coupling sulle frontiere italiane. (ilVelino/AGV NEWS)

Il Gestore dei servizi energetici ha comunicato che la scorsa settimana , il costo medio di acquisto dell'energia nella borsa elettrica è sceso a 53,92 euro/MWh. (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Roma, 24 feb. Le frontiere italo-austriaca, italo-francese e italo-slovena sono state accoppiate con il Multi-Regional Coupling (Mrc), collegandosi alla maggior parte dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MobiWire fa il suo ingresso sul mercato francese della telefonia mobile nel luglio 2011; da allora è cominciato il suo percorso che in 2 anni ha raggiunto il traguardo di oltre un milione di cellulari venduti nel mercato transalpino solo... (Elettroradio Informazione)

Il Gestore del Mercato Elettrico (GME) ha annunciato oggi di aver lanciato con successo il market coupling sulle frontiere italiane: le linee italo-austriaca, italo-francese e italo-slovena sono state accoppiate con il Multi-Regional Coupling (MRC), collegandosi ... (Il Messaggero)

Grazie al pieno successo del market coupling avviato stamattina, le frontiere della Penisola con Francia, Austria e Slovenia sono adesso collegate attraverso il Multi-regional coupling con la maggior parte dei mercati elettrici dell'Unione europea, dalla ... (Qualenergia.it)