WhatsApp Premium, ecco la versione a pagamento dell'app: tutte le info

Inoltre, va altresì precisato che anche le aziende potranno continuare ad utilizzate Business senza alcun pagamento, ma senza le funzionalità aggiuntive.

Le nuove funzioni, fa sapere WhatsApp, “fanno parte di un nuovo servizio premium di WhatsApp Business, sul quale condivideremo maggiori dettagli in futuro“

Ormai è ufficiale, arriva WhatsApp Premium, la versione a pagamento della popolare applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg (Computer Magazine)

Su altre testate

Per ulteriori patch dovremo attendere e vedere che cosa abbiano pensato per il futuro; è molto probabile che possa riguardare noi questa volta Solitamente le società ne fanno uso per questioni importanti, e adesso continueranno a farlo prendendo in considerazione il fatto che avranno maggiori possibilità. (Tech Meteoweek.com)

WhatsApp Premium: cosa cambia. Al momento, le novità di WhatsApp Premium già annunciate sono due. Ma, lo specifichiamo subito, come previsto anche dalle indiscrezioni WhatsApp Premium sarà la versione a pagamento di WhatsApp Business, non dell’app per gli utenti privati. (Libero Tecnologia)

Queste funzionalità aggiuntive saranno opzioni a pagamento parte di un nuovo servizio premium di WhatsApp Business, sul quale condivideremo maggiori dettagli in futuro. In arrivo il servizio Premium per WhatsApp Business. (Punto Informatico)

Secondo WABetaInfo, infatti, WhatsApp Premium consentirà agli utenti Business di collegare fino a 10 dispositivi per semplificare la comunicazione “intra” aziendale. Grande assente tra le anticipazioni delle ultime settimane è la data di lancio di WhatsApp Premium, ancora ignota (Computer Magazine)

Giovedì 19 Maggio 2022, 13:59. Whatsapp a pagamento, questa volta ci siamo davvero. Foto: Shutterstock Music: "Perception" from Bensound.com. LEGGI ANCHE > > COME SCOPRIRE SE QUALCUNO TI HA BLOCCATO SU WHATSAPP. (ilmessaggero.it)